Chiudi Menu
Edil Impianti2 S.r.l. premiata fra i vincitori degli ICTA – Italian Concrete Technology Awards

Edil Impianti2 S.r.l. premiata fra i vincitori degli ICTA – Italian Concrete Technology Awards





Nella serata di venerdì 9 novembre a Piacenza, si è tenuta la cena di gala della seconda edizione del GIC-Giornate Italiane del Calcestruzzo/Italian Concrete Days.
Durante l'evento sono stati consegnati gli ICTA-Italian Concrete Technology Awards alle aziende, agli imprenditori e ai professionisti italiani del settore che si sono dimostrati particolarmente meritevoli negli ultimi due anni.

Edil Impianti2 S.r.l. è stata premiata per la categoria "Produttore di elementi prefabbricati dell'anno", in quanto ha saputo riconvertire e ottimizzare il processo produttivo utilizzando tecnologie avanzate per il rinforzo del calcestruzzo, migliorando al contempo il controllo dei costi, la sicurezza operativa e la qualità ed estetica del prodotto finito.

Premio vinto da Edil Impianti2 s.r.l. agli Italian Concrete Technology Awards

Premiazione di Edil Impianti2 s.r.l. agli Italian Concrete Technology Awards

Logo Italian Concrete Technology Awards 2018
Chiudi il Modulo

Per Informazioni scrivere a info@edilimpianti.it oppure compilare il seguente modulo.. I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori.

(*) Ho letto integralmente da questo indirizzo l'Informativa sulla Privacy; consento quindi al Trattamento dei Dati Personali ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003.

caricamento

Attendere Prego...