Chiudi Menu
L'Azienda

L'Azienda




Edil Impianti nasce nel 1957,
quando il fondatore Campidelli Gugliemo inizia progettando e realizzando strutture prefabbricate in cemento come cisterne per acqua, cisterne per vino, scogliere frangiflutto e cantine interrate. Nel corso degli anni si specializza nel trattamento delle acque reflue civili e industriali grazie anche all’inserimento in azienda della figlia Patrizia Campidelli e del nipote Claudio Guerra.

Al giorno d'oggi Edil Impianti è leader del mercato negli impianti per il trattamento e la depurazione delle acque reflue, civili e industriali e nelle vasche prefabbricate in cemento che grazie alla loro versatilità possono essere utilizzate in tantissime applicazioni.
Nel suo lavoro ordinario l'azienda offre consulenza e supporto quotidiano ai progettisti, alle imprese e agli Enti che gestiscono le reti fognarie, avvalendosi di uno staff tecnico tra i più qualificati del settore sia per la progettazione esecutiva che per la realizzazione e messa in opera presso il cantiere.

Nella serata del 9 Novembre 2018 a Piacenza, durante la cena di gala della seconda edizione del GIC-Giornate Italiane del Calcestruzzo/Italian Concrete Days, Edil Impianti2 S.r.l. è stata premiata fra i vincitori degli ICTA – Italian Concrete Technology Awards per la categoria "Produttore di elementi prefabbricati dell'anno". Maggiori Informazioni

Certificazioni

Le nostre Certificazioni sono disponibili a questa pagina.

La continua ricerca e sviluppo di sistemi alternativi e vantaggiosi per l'accumulo e trattamento delle acque, l'investimento in nuove apparecchiature e tecnologie per la produzione di prefabbricati in cemento armato, rendono l'azienda dinamica e pronta a rispondere ad ogni richiesta del mercato.

Assistenza sempre e ovunque
Forniamo, trasportiamo e installiamo senza intermediari in tutta Italia. Tutti i nostri manufatti sono progettati per durare nel tempo e rispondere alle normative vigenti, calcolati per resistere alla carrabilità del traffico pesante e per essere posizionati fuori terra o semi interrati. Le vasche prefabbricate prodotte in serie dichiarata sono allestite delle apparecchiature elettromeccaniche presso la nostra sede da personale altamente specializzato e qualificato.
Il nostro staff tecnico e’ inoltre a disposizione per:
• Collaborazione con i progettisti e studi tecnici per la redazione del progetto
• Assistenza in cantiere prima , durante e dopo l'installazione
• Sopralluoghi gratuiti per valutare fattibilità e la migliore soluzione

Chiudi il Modulo

Per Informazioni scrivere a info@edilimpianti.it oppure compilare il seguente modulo.. I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori.

(*) Ho letto integralmente da questo indirizzo l'Informativa sulla Privacy; consento quindi al Trattamento dei Dati Personali ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003.

caricamento

Attendere Prego...

Chiudi il Modulo