Chiudi Menu
Certificazioni

Certificazioni

Le certificazioni conferiscono alla produzione Edil Impianti 2 S.r.l. altissimi standard di qualità nel rispetto delle normative vigenti e degli standard volontari cui l'Azienda ha deciso di conformarsi; tutti i manufatti prefabbricati in cemento risultano, quindi, testati da severi controlli qualità che assicurano conformità e affidabilità nel tempo.
Gli standard produttivi sono il massimo che il mercato può offrire, in quanto oltre alla certificazione di sistema (UNI EN ISO 9001 e OHSAS 18001) e l'attestazione di Conformità (con la marcatura CE dei prodotti regolamento 305/11) è tra le poche aziende del settore che produce i propri manufatti in SERIE DICHIARATA avendo conseguito l'Attestato di Qualificazione presso il Servizio Tecnico Centrale del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici (p.to 11.8.4 del DM 17.01.2018). Un'Azienda Certificata significa mantenere un Sistema Gestionale e Organizzativo conforme a specifiche Norme di riferimento (Standard), riconosciute a livello internazionale in funzione di un Accreditamento. Adottare un Sistema Gestionale ed Organizzativo significa, quindi, definire gli obiettivi raggiungibili dall'organizzazione orientandola al loro conseguimento, definendo criteri e modalità di lavoro, ovvero predisponendo ed applicando procedure, istruzioni di lavoro e sistemi di registrazione coerenti e compatibili con lo scopo che l'azienda ha deciso di perseguire.

Produzione in Serie Dichiarata

Alla luce delle "Norme Tecniche per le Costruzioni" che prevedono per i prodotti non coperti da marcatura CE la necessaria attestazione della produzione in serie, la produzione Edil Impianti 2 è stata attestata dal Consiglio Superiore dei lavori Pubblici.

UNI EN ISO 9001:2015

Sistema di gestione per la qualità conforme alla Norma ISO 9001 valutato secondo le prescrizioni del Regolamento Tecnico RT-05. La presente certificazione si intende riferita agli aspetti gestionali dell’impresa nel suo complesso ed è utilizzabile ai fini della qualificazione delle imprese di costruzione ai sensi dell'articolo 40 della legge 163 del 12 aprile 2006 e successive modificazioni e del DPR. 5 ottobre 2010 n. 207.

BS OHSAS 18001:2007

In linea con l'attenzione da sempre dimostrata ai valori umani e professionali, Edil Impianti 2 S.r.l. ha conseguito la certificazione che evidenzia l'impegno profuso dall'azienda verso una migliore gestione delle risorse umane, un'attività di controllo più sistematica e una più approfondita consapevolezza di tutti i rischi insiti nelle situazioni di operatività normale e straordinaria sul luogo di lavoro.

Attestazione SOA Categoria OS22

Nell'ambito delle proprie attività Edil Impianti 2 S.r.l. ha ottenuto l'attestazione di qualificazione all'esecuzione dei lavori pubblici per la categoria OS 22.

Chiudi il Modulo

Per Informazioni scrivere a info@edilimpianti.it oppure compilare il seguente modulo.. I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori.

(*) Ho letto integralmente da questo indirizzo l'Informativa sulla Privacy; consento quindi al Trattamento dei Dati Personali ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003.

caricamento

Attendere Prego...

Chiudi il Modulo